I servizi legali

Offro servizi di consulenza altamente specializzata nel settore bancario, finanziario, fiscale, della tutela patrimoniale, del diritto d’autore e della consulenza aziendale.

La mia filosofia è orientata alla consulenza, nell’ottica della prevenzione del contenzioso. L’approccio alla questione giuridica è altamente pragmatico, modellato sulle esigenze del cliente, teso a valorizzare il risparmio di tempo e denaro e ad evitare il contenzioso in Tribunale, considerata extrema ratio per le sole occasioni in cui non vi sia altra via di definizione della problematica sottoposta.

Offro consulenza specifica agli imprenditori, affiancandoli nella loro attività e ponendosi come partner cui fare riferimento nella quotidianità aziendale. Tra i temi di rilievo per l’azienda la ricerca di finanziamenti, la gestione del rischio fiscale, la privacy, la sicurezza sul lavoro e il modello 231.

 Grande attenzione è destinata alle nuove tecnologie e alle prospettive per il mondo del diritto, dei privati e delle aziende che le stesse offrono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...